Litigano per le uova, tenta di ucciderla con un mattarello

CataniaTopNews INTERNO

Una banale lite è stata la miccia che ha fatto esplodere la violenza di G.F. che ha quasi mandato al Creatore la sua convivente. Un tentato omicidio nato da una discussione a causa delle fettuccine. Cerca di uccidere la compagna, una romena 44enne, ... (CataniaTopNews)

Ne parlano anche altre testate

Lui, romano, il giorno di Pasquetta ha colpito con violenza la compagna romena di 44 anni per "futili motivi". Un uomo ha massacrato di botte la convivente dopo una discussione sulla ... (CiociariaReport24)

La furia si è scatenata per una discussione sulla preparazione delle fettuccine, ieri nel giorno di Pasquetta un 50enne ha tentato di strozzare la compagna e poi l'ha colpita più volte in testa con un mattarello. (Dentro Magazine)

Alla base della violenta lite, infatti, ci sarebbe la quantità di uova da mettere ... L'uomo, un italiano 50enne con precedenti, è stato arrestato dai carabinieri di Tivoli. (Il Ponente)

L'uomo ha aggredito la compagna con un mattarello. Condivisioni ... (Today)

che ha ... Una banale lite è stata la miccia che ha fatto esplodere la violenza di G.F. (Tiburno.tv)

E' successo a Castelverde, periferia Est di Roma, dove un uomo di 50 anni ha chiamato i carabinieri per confessare di aver ... (Il Messaggero)