Cagliari, Semplici: "Per un'ora siamo stati bene in campo, sapevamo di avere problemi fisici"

Cagliari, Semplici: Per un'ora siamo stati bene in campo, sapevamo di avere problemi fisici
TUTTO mercato WEB SPORT

"I cambi sono stati costretti da problemi fisici, anche Ceppitelli mi aveva chiesto il cambio ma non ho potuto toglierlo.

"Che dobbiamo stare più sul pezzo perché le gare durano 95 minuti e noi dobbiamo avere una condizione mentale diversa.

"Per un'ora siamo stati bene in campo, giocando nella maniera che avevamo preparato.

Sì è vero, finché siamo stati in campo fisicamente era una buona gara che poi alla fine abbiamo vanificato"

Cagliari, Semplici: "Per un'ora siamo stati bene in campo, sapevamo di avere problemi fisici". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. La Primavera di Alberto De Rossi è di scena a Trigoria per sfidare il Sassuolo nella seconda giornata di campionato (Voce Giallo Rossa)

L'ex laziale, come ora tutto il Genoa, non si accontenta e dopo qualche minuto concede il bis, ancora di testa ma stavolta su cross di Cambiaso L'inizio della ripresa non va meglio per il Genoa, che al 56' incassa ancora: corner calciato da Marin e Ceppitelli festeggia il rientro dall'infortunio raddoppiando di testa (56'). (Tuttosport)

Sono contento - sospira - che sia finito il mercato per iniziare a lavoro con il gruppo al completo. In vantaggio di due gol in casa, il suo Cagliari è stato rimontato dal Genoa, che ha portato a casa la vittoria. (Corriere dello Sport.it)

Cagliari-Genoa: Keita Baldé promette bene, Marin certezza

La Nord acclama Cragno, applausi per Keità e Ballardini, fischi per Sirigu: gli imbecilli non si stancano mai! Il 3-5-2, con linea a cinque quando la palla è del Genoa, copre bene il campo. (Calcio Casteddu)

Cagliari-Genoa, cronaca del secondo tempo. A inizio ripresa triplice cambio per gli ospiti che si affidano a Kallon, Fares e Vanheusden, mentre nel Cagliari c'è Caceres. Nel finale Kallon spreca il poker, Marin da fuori va vicino al 3-3 così come Farias in pieno recupero (Fantacalcio ®)

ZAPPA 6 Legge bene in copertura un pallone insidioso, non lo si vede quasi mai a sostegno della manovra offensiva. KEITA BALDÉ 6 Subito nella mischia, si guadagna il penalty al 15° e impegna i genoani con i suoi guizzi. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr