Barak, la prima richiesta di Igor Tudor a Lotito: il croato lo rivorrebbe alla Lazio

Europa Calcio SPORT

Antonin Barak, trequartista attualmente alla Fiorentina, avrebbe ancora un grande estimatore in Igor Tudor, tecnico della Lazio Riformare un connubio vincente già creato a Verona nel 2021/2022, annata della consacrazione in Serie A per entrambi. Lo stallo per i rinnovi contrattuali dei vari Zaccagni e Felipe Anderson, entrambi destinati a partire già nel corso della sessione estiva, potrebbe portare Igor Tudor a disporre di un vecchio pupillo a Lotito per plasmare la Lazio a sua immagine e somiglianza: Antonin Barak. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

SCAMBIO IMMOBILE PER SIMEONE – Che il destino di Immobile sia ormai lontano dalla capitale non è una novità; molto corteggiato anche dai club dell’Arabia Saudita, la Lazio starebbe pensando di cederlo per mettere mano sul cartellino di Giovanni Simeone. (Europa Calcio)

Giovanni Simeone può andare via dal Napoli al termine della stagione. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Sullo sfondo c'è infatti la Lazio che vuole a tutti i costi Giovanni Simeone, dopo che una trentina d'anni fa il padre Diego era tra i protagonisti del centrocampo biancoceleste e dopo che lo stesso figlio d'arte con Tudor al Verona ha segnato come mai altre volte in carriera. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio vuole Giovanni Simeone per il dopo Ciro Immobile. (Calciomercato.com)

Il futuro di Giovanni Simeone è sempre più lontano dal Napoli. È arrivata la notizia in merito al possibile sostituto del Cholito nella prossima stagione. Oltre loro potrebbe lasciare il Napoli anche Giovanni Simeone, su cui diventano insistenti le voci di un possibile scambio con Immobile tra gli azzurri e la Lazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)