Harley-Davidson, novità in arrivo con motore Revolution Max 1250

InMoto ECONOMIA

Arriva finalmente la Custom 1250?

Le linee sono le stesse, l'architettura Revolution Max è ripresa dalla Pan America. Un’altra rivoluzione da Milwaukee in arrivo?

Tutti gli indizi portano a pensare che si tratti del modello Custom 1250 annunciato a fine 2018, ma che ancora non ha visto la luce.

Il 13 luglio sarà svelata l'ultima novità di Milwaukee e gli indizi portano al modello già annunciato nel 2018. (InMoto)

Ne parlano anche altre fonti

E proprio dal Paese del Sol Levante arriva una soluzione che può aiutare molto, se non addirittura risolvere questa problematica. Se dobbiamo trovare un difetto a questa soluzione, diciamo il prezzo: infatti le mini ruote elettriche per Harley-Davidson hanno un costo superiore ai 500 mila yen, più di 4 mila euro (GPOne.com)

Il motore 1250 dovrebbe aver perso qualcosa in termini di potenza (supera i 150 cavalli) a favore del tiro in baso La moto è stata annunciata inizialmente con il nome Custom, ma certamente avrà un nuovo appellativo più caratterizzante che probabilmente darà il via a una serie di modelli. (Moto.it)

Le informazioni a riguardo sono poche, anzi, l’unico indizio diffuso dalla Casa americana è che questo nuovo modello sarà spinto dallo stesso motore Revolution Max che già equipaggia la maxienduro Pan America. (Motociclismo.it)

La moto è stata annunciata inizialmente con il nome Custom, ma certamente avrà un nuovo appellativo più caratterizzante che probabilmente darà il via a una serie di modelli. “From Evolution to Revolution” è lo slogan che annuncia il lancio del 13 luglio. (Moto.it)

Parti speciali Nuova collezione accessori Harley-Davidson by Rizoma Accessori | Una nuova linea di ricambi e accessori disegnati da Rizoma per rinnovare il look delle motociclette americane 6 foto. Condividi. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr