La scoperta

LetteraDonna SALUTE

Arriva in Gran Bretagna Estechoc, la barretta anti age che riporta indietro le lancette della pelle. GettyImages_101066102 Rinunciare a sieri, unguenti e creme. E mangiarsi una bella tavoletta di cioccolato. Restando comunque giovani e magri, e con la pelle ... (LetteraDonna)

Ne parlano anche altre testate

Il cioccolato vanta virtù benefiche, come quelle antiossidanti e inibitorie della tironasi,e anche di bellezza, perché ha un effetto antirughe ed è poco calorico. (Impronta Unika)

L'azienda biotech Lycotec ha creato un nuovo prodotto a base di cioccolato in grado di prevenire l'invecchiamento della pelle e le eventuali rughe che si formano. (Blogncc.com)

Dal mese prossimo sarà sul mercato. I ricercatori dell'Università di Cambridge hanno messo a punto una golosa barretta capace di contrastare l'invecchiamento della pelle in sole tre settimane con un apporto 38 calorie a snack. (Palermomania.it)

Mangiarlo (meglio se in piccole dosi), non solo ti tira su di morale, ma aiuta anche a contrastare l'invecchiamento della pelle. Buone notizie per gli amanti del cioccolato. (Fanews.it)

Un team di scienziati di un laboratorio interno dell'Università di Cambridge, ha annunciato di aver creato una barretta di cioccolato con poche calorie e con un effetto anti rughe. Cioccolato anti-rughe. (Vitadidonna)

Proprio così: l'anti-aging del futuro per eccellenza avrà le sembianze di una barretta di cioccolato. (NextMe)