Alitalia spinge. Montezemolo: "Utile nel 2017"

Italiaambiente.it ECONOMIA

Alitalia introdurrà nuove rotte, nuovi standard di prodotto e di servizio, una nuova strategia di gestione dei costi e un nuovo brand quali basi su cui costruire una compagnia aerea globale premium che rappresenti il meglio dell'Italia. Questa in estrema sintesi ... (Italiaambiente.it)

Su altri giornali

Paolo Sandri, classe 1961, ha consolidate competenze nel settore dell’elettronica di consumo. Ha una lunga esperienza nel comparto audio-video e ha ricoperto importanti cariche in... (Elettroradio Informazione)

Lo assicurano i vertici della nuova compagnia decollata il 1° gennaio, che hanno messo a punto un Piano «impegnativo ma realistico» per i prossimi anni: una strategia che, ... (L'Arena)

L'obiettivo del piano industriale della nuova Alitalia è ambizioso («pensiamo di poterci avvicinare ai 100 milioni», azzarda l'ad Silvano Cassano), scandito in tre anni; il primo, questo, dedicato alla riduzione del debito e dei ... (La Stampa)

La nuova Alitalia è ... (SassariNotizie.com)

Ovvero di Alitalia-Ethiad, visto che la compagnia di ... Benvenuti all'Hotel St Regis di Roma, il preferito di Madonna, Rolling Stones e U2 per i loro soggiorni capitolini. (Formiche.net)

Rilanciare l'azienda e renderla appetibile sul mercato, questa la parola d'ordine. Dipenderà dai risultati. (ilgiornaleditalia)