Città metropolitane: De Priamo (Fdi-An), elezioni insulto a democrazia

ArezzoWeb.it INTERNO

Roma, 5 ott. (AdnKronos) – “La legge Delrio che impone di diritto Ignazio Marino come sindaco della Città metropolitana di Roma senza che i cittadini di ben 120 comuni abbiano avuto la possibilità di sceglierlo è una vergogna. Perché è assolutamente ... (ArezzoWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Dopo l’avvio del nuovo sistema di prenotazione degli appuntamenti online al Suap, lo Sportello unico per le attività produttive, annuncio oggi un ulteriore passo avanti nella semplificazione delle procedure, con l’obiettivo di facilitare la vita dei cittadini” – ha dichiarato l’assessore alla…Continua a... (La Prima Pagina)

E' una vetrina per le aziende vitivinicole e gastronomiche del territorio l'«Expo Made in Marino» inaugurato oggi, 4 ottobre, nei viali Massimo D'Azeglio e Giuseppe Mazzini. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Nel corso della seduta del Consiglio comunale di martedì 30 settembre, con i voti contrari della maggioranza, composta dai gruppi PD e Lista Civica Pistoni, sono stati respinte due mozioni ed un Ordine del Giorno presentati dalla Lista civica Sassolesi in materia di tariffe dei servizi cimiteriali, diritti di... (Bologna 2000)

Spariscono soglie di sbarramento e il voto disgiunto, tremila firme solo per chi è fuori da consiglio o parlamento (Umbria24)

Un’app che taglia le code negli uffici anagrafici di Roma Capitale. (La Prima Pagina)

(AdnKronos) - "La legge Delrio che impone di diritto Ignazio Marino come sindaco della Città metropolitana di Roma senza che i cittadini di ben 120 comuni abbiano avuto la possibilità di sceglierlo è una vergogna. (SassariNotizie.com)