Savona contro Draghi "Ha poteri che non avevamo previsto"

Repubblica.it ECONOMIA

ROMA - Paolo Savona sfida il presidente della Banca centrale europea. "Mario Draghi si è procurato dei poteri che non avevamo previsto - ha dichiarato il ministro degli Affari europei intervenendo al festival Proxima di Torino. Fa interventi sui cambi di cui sappiamo molto poco. La mia proposta è… (Repubblica.it)

Su altre testate

Per i mandarini è la campana a morto e le offese un salvagente.Uno spettro si aggira per l'Europa: la democrazia. I sondaggi dicono che i temi identitari «sfondano» a sinistra. (La Verità)

Il ministro degli Affari europei chiarisce il suo pensiero sul numero uno della Bce, ribadendo la necessità di (HuffPost Italia)

La mia proposta è che questi poteri vengano messi nello statuto in modo che poteri e responsabilità coincidano". Fa interventi sui cambi di cui sappiamo molto poco. (L'Unione Sarda.it)

Il ministro degli Affari europei Paolo Savona bacchetta il governatore della Bce Mario Draghi: «Si è dato poteri non previsti». (Lettera43.it)

La domanda inizia a circolare con insistenza. Nel governo sta per mancata nomina del professore a ministro dell'Economia per lo (Il Mattino)

Il ministro agli Affari europei Paolo Savona: "L'euro è indispensabile, ma l'Europa non è perfetta. (Il Primato Nazionale)