Fina e doping: un appello per stanare i bari

La Gazzetta dello Sport SPORT

Strana coincidenza. Nel giorno in cui Iaaf e Cio si confrontano (o si scontrano) sulla sorte della Russia di atletica se mantenere la sospensione e impedire la partecipazione del Paese dell'est europeo più influente, ai Giochi per evidenti scandali ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

... (La Stampa)

(AdnKronos/Dpa) - L'atletica russa sarà esclusa dalle Olimpiade di Rio de Janeiro 2016. Lo ha confermato l'agenzia di stampa sovietica Tass. (Tiscali.it)

Decisione choc: mai successo nella storia dei Giochi. La Iaaf: “Ereditato il sistema sovietico: fatti provati”. (La Stampa)

Scandalo doping, 23 atleti di Londra 2012 positivi dopo nuove analisi: per loro Rio a ... "La sospensione della Federazione di atletica russa era una decisione attesa. (Rai News)

Dal segretario generale della Federazione russa di atletica leggera ... Mentre gli hooligans infestano gli europei di calcio, il doping rischia di svuotare di significato le prossime Olimpiadi che si terranno a Rio de Janeiro. (PontileNews)

La Iaaf usa il pugno di ferro e condanna l'atletica leggera della Russia all'esclusione dalle Olimpiadi di Rio. MOSCA. (Giornale di Sicilia)