Superbonus 110%, se cessa il contratto di affitto che succede?

InvestireOggi.it ECONOMIA

Il superbonus 110 spetta anche a coloro che detengono l’immobile oggetto dei lavori in affitto.

Potrebbe accadere che, per svariate ragioni, cessazione del contratti di affitto, spostamento per ragioni di lavoro ecc, l’inquilino che sostenuto la spesa per i lavori ammessi al superbonus 110%, sia costretto a lasciare l’appartamento.

Se cessa il contratto di affitto. Potrebbe accadere che, per svariate ragioni, cessazione del contratti di affitto, spostamento per ragioni di lavoro ecc, l’inquilino che sostenuto la spesa per i lavori ammessi al superbonus 110 sia costretto a lasciare l’appartamento. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infine, una precisazione: le ricordo che in relazione ai fabbricati rurali, come per tutte le altre unità immobiliare ammesse, per applicare il Superbonus deve sussistere la destinazione residenziale Nel caso in cui intenda utilizzare insieme al Superbonus 110% la cessione del credito, può anche chiedere assistenza alla banca presso cui vorrebbe rivolgersi. (PMI.it)

Uno dei maggiori limiti del Superbonus 110 è l’impossibilità di beneficiarne in riferimento agli interventi di coibentazione delle pertinenze dell’abitazione che non sono riscaldate. Gli interventi di isolamento termico ammessi al superbonus 110%. (Investire Oggi)

Il team di consulenti Suriano Assicurazioni, composto da Chiara Suriano, Verilio Caccia, Matteo Favale, Cristina Suriano, Linda Misuraca e Giada Bottiggi, ha svolto molte ore di formazione in materia, conseguendo anche diversi attestati. (varesenews.it)

Leggi anche: “Superbonus 110% possibile se il condominio presenta unità F/3?” Quasi sempre. Il Superbonus 110% per gli interventi di efficientamento energetico ammette unicamente immobili che possiedono un impianto di riscaldamento? (Edilizia.com)

Sono considerati edifici unifamiliari ammissibili all’usufrutto del Superbonus i fabbricati residenziali (max. Questa è una regola ancora valida anche per gli edifici unifamiliari, anche se composti da 3 o 4 unità. (Edilizia.com)

E per quanto riguarda il calcolo dei limiti di spesa, è possibile prendere in considerazione tutte le unità immobiliari (tre unità immobiliari, due accatastate quali A/2 e una accatastata come C/6)? Autore: Redazione. (idealista.it/news)