Il Genoa perde anche l'ultima in casa: Barrow regala i 3 punti a Mihajlovic Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

fiorentinanews.com SPORT

La nuova CLASSIFICA di Serie A: Milan 83, Inter 81, Napoli 76, Juventus 70, Lazio 63, Roma 63, Fiorentina 59, Atalanta 59, Verona 52, Torino 50, Sassuolo 50, Bologna 46,Udinese 44, Empoli 38, Spezia 36, Sampdoria 36, Salernitana 31, Cagliari 29, Genoa 28, Venezia 26

A decidere la sfida un gol al 66′ di Musa Barrow.

il gabbiano è bravo a ribadire in rete all’angolino basso di destra il pallone rimbalzato sui suoi piedi dopo un tiro ravvicinato di un compagno. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

E che inevitabilmente avrà fatto gioire chi aveva deciso di puntare sulle sue dritte. Grande colpaccio di fine stagione per il nostro MisterPalmieri, che grazie ad una tripla che vedeva protagoniste Fiorentina-Juve, la finale di Coppa di Germania tra Lipsia e Friburgo e Genoa-Bologna, si porta idealmente a casa una vincita di 20 volte superiore a quanto giocato. (Calciomercato.com)

Il Corriere di Bologna in prima pagina titola così: "Mihajlovic vince l'ultima, Saputo lo aspetta al varco". Corriere di Bologna dopo l'1-0 al Genoa: "Mihajlovic vince l'ultima, Saputo lo aspetta al varco". (TUTTO mercato WEB)

D’altronde, nel bene sempre e nel mare ancora di più Genoa e il senso d’appartenenza mai perso. Ieri in casa col Bologna, dopo l’ennesima sconfitta, i tifosi si sono ripetuti, dopo essere stati “presi in giro” in tutti i sensi nell’ultima stagione. (SerieANews)

In piazza hanno poi avuto modo di ascoltare le parole del presidente Zangrillo, arrivato insieme a Johannes Spors (general manager del club), il direttore generale Flavio Ricciardella, il club manager ed ex capitano Marco Rossi e Alexander Blessin con il suo staff. (Sky Sport)

Musa Barrow è l'uomo dei tre punti per i rossoblu emiliani. Questo invece il commento di Tuttosport: "Alla prima vera occasione non fallisce e segna". (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa deve costruire un organico per vincere la Serie B, con due opzioni per reparto, così anche un eventuale secondo posto sarebbe accettato pur di tornare subito in A». Un giovane cronista lo chiede a un maestro del giornalismo: che cos’è la Serie B? (Pianetagenoa1893.net)