Bologna shock: sessantenne faceva prostituire la figlia disabile con un coetaneo

L'Italianews INTERNO

Una storia squallida è quella venuta fuori a Bologna: un 64enne, arrestato dalla polizia, faceva prostituire la figlia disabile fisicamente e mentalmente con un altro sessantenne, che lo pagava per ogni prestazione. Gli incontri avvenivano in un ... (L'Italianews)

Su altri giornali

I Carabinieri della Compagnia di Parma hanno arrestato, su ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa... (ParmaToday)

E’ stato così nuovamente... (Nuovo Sud)

Operazione "Cerbero" dei carabinieri.. (La Repubblica)

Era per strada a Palagonia, in via Cesare Battisti, alla guida di una fiat Punto, sprovvisto di patente perché revocata e in violazione della sorveglianza speciale cui è sottoposto. I Carabinieri lo hanno fermato e arrestato. (Nuovo Sud)

La Squadra Mobile ha tratto in arresto per il reato di estorsione e violazione della Sorveglianza Speciale Salvatore Amaddio, 70 enne vittoriese e residente a Ragusa. (RagusaTG)

Non ha rispettato le prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria e ha continuato a molestare e minacciare la moglie con l’intento di ritornare ad ogni costo all’interno dell’abitazione famigliare. (RagusaTG)