WWE: Ecco quali sono i piani attuali per Jaxson Ryker

Jaxson Ryker, unico superstite dei Forgotten Sons, aveva stretto un’alleanza con Elias tempo fa che si è rotta la scorsa settimana.

Ryker ha anche cambiato il suo look ed ha tagliato i capelli

C’è stato quindi un turn ufficiale.

Hanno avuto un match in quel di Monday Night Raw ma Elias è scappato via dal confronto lasciando il contro tra i due inevaso.

Secondo PW Insider, Ryker avrà un ruolo da babyface. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altre fonti

Tramite il post con la quale la compagnia indipendente ha annunciato la cosa, è stato anche comunicato che End non firmerà le sue action figures di NXT, metre tutto il resto del merchandising verrà autografato tranquillamente. (World Wrestling)

La cosa è decisamente voluta, secondo quanto riferito sul PWInsider. Da quasi un anno Jey Uso si sta comportando da primo alleato di Roman Reigns e del suo regno del terrore da campione Universale. (Zona Wrestling)

Il tutto era arrivato proprio durante uno dei miei match contro AJ Styles, dove The Undertaker appariva e mi aiutava, salvandomi dai Good Brothers. (World Wrestling)

Vedremo se stavolta arriverà il ritiro definitivo o se ancora una volta, il ragazzo tornerà sui suoi passi, continuando a lottare A quanto pare, questa è già la seconda volta in cui Lio Rush annuncia un ritiro, come fatto alla fine della sua esperienza con la WWE, però in quel caso tornò in scena dopo solo qualche mese, andando a lottare appunto in NJPW. (World Wrestling)

SINGLES MATCH: EMBER MOON VS DAKOTA KAI (w/RAQUEL GONZALEZ). Il Million Dollar Man, allora, annuncia anche che il premio in palio sarà l’iconica Million Dollar Belt. (The Shield Of Wrestling)

Così purtroppo non è stato, visto che Vince McMahon ha deciso di stoppare tutto, licenziandolo in tronco, insieme ad un'altra manciata di atleti di cui la WWE ormai preferisce fare a meno. Il nome più clamoroso che ha lasciato i fan del WWE Universe basiti e sconvolti, per quanto riguarda gli ultimi licenziamenti arrivati per ordine del Chairman della compagnia di Stamford, Vince McMahon, è stato sicuramente quello di Aleister Black. (World Wrestling)