Zico: «Perdonai Maradona per il gol di mano. Diego era uno dei miei migliori amici. Vi racconto un retroscena»

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com INTERNO

Prove generali per la mano de dios che El Pibe mise in scena al Mondiale messicano, un anno dopo contro l’Inghilterra.

Prima della Mano de Dios venne la Mano di Diego.

Zico, ha mai perdonato a Maradona quel gol di mano fatto allo stadio Friuli?

«Certo, mi arrabbiai lì per lì anche perché con quel gol il Napoli pareggiò la partita

Arthur Antunes Coimbra noto ai più come Zico e Diego Armando Maradona erano grandi amici dentro e fuori dal campo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altri media

Dopo l'infortunio subito a Lecce, l'ex difensore rossoblù si è sottoposto a una lunga riabilitazione, pronto a rimettersi in gioco se fosse arrivata la chiamata di un nuovo club. (Tutto Cagliari - News)

Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. (Quotidiano di Ragusa)

Lutto nel mondo del calcio. Bransch vinse il titolo olimpico nel 1976, a Montreal, dopo avere ottenuto la medaglia di bronzo a Monaco di Baviera nelle Olimpiadi ospitate dalla Germania Ovest nel 1972 (Calcio In Pillole)

Sull’argomento è intervenuto ai microfoni di radio Marte , Salvatore Bagni. Mi piace Kvaratskhelia, ha fisicità, tecnica, è libero di testa perchè è sfrontato, ma Napoli è una piazza difficile, bisogna valutarlo qui (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Già dal ritiro Inzaghi deve chiarire con Handanovic le gerarchie. PASSAGGIO DI CONSEGNE DA PREPARARE – Anche se Handanovic dovesse partire titolare serve trovare il suo erede (Inter-News)

I militari procedevano al sequestro amministrativo dei cani che venivano trasportati presso il canile di Torre Melissa Il servizio veniva eseguito unitamente al personale dell’ASL servizi di igiene pubblica e personale della società “Pet service”. (Corriere di Lamezia)