Gelosi esultano: arriva mCouple, app che scopre tradimenti partner

I gelosi esultano, visto che è appena approdata su iOS e Android un'app gratuita ma molto utile (per loro), ovvero mCouple. L'app servirà in sostanza, a tutti coloro che vogliono essere sempre informati sulla vita 'intima' del partner. (CapannoriNews.info)

Ne parlano anche altri giornali

Previsto per il 31 luglio alle 17 un incontro organizzato dall'Ausl di San Secondo per affrontare il tema della demenza... (ParmaToday)

Gelosi, traditori, paranoici e vittime della paranoia, tutti per una volta riuniti sulla stessa barca grazie ad una semplice app. (CheDonna.it)

Villahermosa, Sudamerica. E gli improbabili ospiti: El Comandante, Chemin de Fer, Knife Smith. (La Prima Pagina)

Cosa si farebbe per essere sicuri che il proprio partner non abbia un'altra compagna o compagno e se i propri fili conducono al di fuori delle mura domestiche una vita tranquilla senza eccessi di ogni genere. (Baritalia News)

Ebbene sì, mCouple è un'app per le persone gelose. Chi teme che il proprio partner lo tradisca non può non scaricare mCouple, ovvero una portentosa app per Android e iOS che monitora la vita 'intima'. (Ultimissime Calcio Napoli)

Il suo scopo? Scoprire se lei o lui tradiscono. L'applicazione consente infatti di monitorare spostamenti e conversazioni ... (Italiaglobale.it)