Milan-Roma, le pagelle: El Shaarawy è ovunque, Mancini al posto giusto e Dybala pennella

ilmessaggero.it SPORT

SVILAR 7 Attento in avvio su Reijnders, si ripete sull'olandese sul finire del primo tempo e in avvio del secondo, regalando tranquillità ai compagni. Fortunato sul tiro di Adli che colpisce la traversa nella ripresa e nel finale su Giroud che lo grazia da tre metri. E con ieri, recuperi inclusi, sono 413 minuti che non prende gol. CELIK 7 Avere El Shaarawy davanti, che lo aiuta sui raddoppi, gli agevola il compito. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

CURVA NORD – Hakan Calhanoglu è follemente innamorato della Curva Nord e del mondo Inter. Lo ha ribadito veramente tante volte e in ogni momento ci tiene a ribadirlo appena possibile. Lo ha fatto proprio oggi condividendo un video di uno dei membri del tifo organizzato. (Inter-News)

5 ore fa Giovedì 18 aprile va in scena il secondo round del derby italiano di Europa League Roma-Milan. Si riparte dal successo dei giallorossi per 1-0 a San Siro, con la squadra di Daniele De Rossi che vuole scaricare tutte le paure e le tensioni accumulate ad Udine per l’infortunio di N’Dicka e quella di Stefano Pioli che invece vuole ritrovare un po’ di fiducia prima del derby di campionato contro l’Inter. (Calciomercato.com)

Anche quest'anno la Roma ha delle chance. L'inviato ha esordito: "Traguardo europeo per Dybala? Dybala avendo giocato in Italia ha avuto il privilegio di andare in finale di Champions League, l'anno scorso a Budapest è andato vicino all'Europa League, un partita discussa con un arbitraggio non felicissimo. (Pianeta Milan)

Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport, ha parlato in diretta da Milanello di Pioli e la partita con la Roma. Ecco le sue dichiarazioni Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport vicino alle vicende rossonere, in diretta da Milanello, ha parlato della squadra allenata da Stefano Pioli. (Il Milanista)

Buone notizie in casa Milan in vista della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma. Fikayo Tomori ritornerà tra i titolari dopo aver saltato la gara di andata per squalifica e il match di campionato contro il Sassuolo perché diffidato. (Milan News 24)

Già, perché dagli Anni 50 sono stati tantissimi i calciatori — e anche qualche allenatore — che hanno giocato con la Roma e con il Milan. Alcuni hanno saputo entrare e restare nel cuore di entrambe le tifoserie: mica facile. (Repubblica Roma)