Adli al Milan già a gennaio? I possibili risvolti

Spazio Milan SPORT

Il francese classe 2000 dovrà dunque attendere fino al termine della stagione prima di poter vestire la maglia rossonera

Negli ultimi giorni della finestra estiva di calciomercato, il Milan ha chiuso il colpo Yacine Adli dal Bordeaux.

La posizione del Milan. Adli, Milan, gennaio. Stando a quanto riferisce Calciomercato.com, è altamente improbabile che Yacine Adli arrivi al Milan già a gennaio.

Al momento delle firme, infatti, è stato siglato col Bordeaux un ‘patto di ferro’ che ha anche dei risvolti economici. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri media

Lorenzo Lucca, bomber del Pisa, colpo di calciomercato in attacco per il Milan? Il Diavolo acquisterebbe Lucca a gennaio, per poi, però, lasciarlo in prestito al Pisa di Luca D'Angelo fino al termine dell'attuale stagione (Pianeta Milan)

Lo riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport Il Milan ha messo gli occhi su Lorenzo Lucca, attaccante classe 2000 del Pisa, ed è al lavoro per battere la concorrenza di Inter e Juventus. (Milan News)

IL MILAN HA FRETTA, IL PISA NO - Ma a che punto è la trattativa? Questo specie qualora Ibrahimovic e Giroud, complici i numerosi acciacchi, non dovessero garantire la giusta continuità né in campionato, né tantomeno in Champions League. (Il Milanista)

L’attaccante rivelazione della Serie B italiana è realmente nel mirino del Milan. Ed oggi la Gazzetta dello Sport ha confermato tali indiscrezioni, parlando di un Milan pronto all’assalto a breve. (MilanLive.it)

Crescita costante sia in termini di personalità che tattica per il classe 2000. Il Milan non ha alcuna intenzione di anticipare il suo arrivo a gennaio perché con il Bordeaux c’è un patto di ferro che ha anche dei risvolti economici (Calciomercato.com)

Il giovane attaccante nerazzurro ha iniziato alla grande la stagione in Serie B con 6 gol in 7 partite e ieri contro la Svezia ha segnato anche la sua prima rete con la maglia dell'Under 21. ra questi, c'è anche Lorenzo Lucca, centravanti classe 2000 del Pisa su cui ci sono anche Inter e Juventus. (Milan News)