Potrebbero essere così i Huawei P50 e Mate 50? Due brevetti depositati

Potrebbe essere questo il design dei prossimi Huawei P50 e Mate 50?

Lo schema è piuttosto chiaro: niente più notch e fori, con la fotocamera frontale direttamente disposta sotto il display, chiamato a coprire tutta la superficie anteriore dello chassis.

Se dovessimo comunque ragionare per assurdo, a voi personalmente piacerebbe se i prossimi Huawei P50 e Mate 50, top di gamma del 2021, presentassero il design illustrato nei render di cui sopra?

Non ci meraviglieremmo troppo se, qualora il produttore cinese decidesse di dare effettivamente seguito ai brevetti, i render si materializzassero nei Huawei P50 e Mate 50.

Il set-up delle fotocamere posteriori dei due brevetti richiamano quelle che sono state le linee tipiche delle serie P e Mate. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altri media

Non se la passano meglio, invece, OPPO e Huawei che registrano rispettivamente un -19.5% e -27.3%. La pandemia di COVID-19 ha colpito tutto il mondo sia dal punto di vista sanitario che economico con una crisi sempre più difficile da fronteggiare. (GizChina.it )

L’applicazione infatti sembra avere alcuni problemi con i Play Services installati su alcuni smartphone dell’azienda cinese e non funzionare correttamente. Vi diciamo subito che una soluzione definitiva del problema fra Huawei/Honor e Immuni non sembra esserci. (Androidworld)