Dark Shadows: Recensione

Vampire Pop Story C'era molta attesa a proposito di Dark Shadows. E non solo perché i fan (anzi, i discepoli) di Tim Burton volevano consolarsi al più presto possibile dalla delusione patita con Alice nel paese delle meraviglie (forse una dei rimpianti cinefili più grandi degli ultimi anni; del tipo: "Ma ci... (MovieSUSHI)

Su altre testate

Già la scena iniziale con gli elicotteri che volano in muscolare formazione verso l'entroterra ricorda inevitabilmente Apocalypse Now. Non si parla di militari occupanti ma di nobili Forze Speciali... (MovieSUSHI)

Un minivan esplode e l'onda d'urto investe i soldati: il tragico filmato dell'attentato (Corriere della Sera)

.. (La Repubblica)

Il fantasioso regista lo ha voluto con sé nel 1990 in "Edward mani di forbice" e da allora il divo ribelle ha vestito per lui i panni (spesso improbabili) di numerosi personaggi. (Sky.it)

Altri due attesissimi film scendono in campo a sfidare i supereroi Marvel, uno è già considerato un cult e l'altro ripropone l'accoppiata vincente formata da Johnny Depp e Tim Burton. (FilmUp.com)

Anche quando lo incontro in un hotel londinese per parlare del suo nuovo film, Dark Shadows, Tim Burton è esattamente come era stato nei nostri due precedenti incontri: disponibile, caotico ed entusiasta nel raccontare agli altri il suo lavoro. (ComingSoon TV)