Van Basten critica Van Dijk, che risponde: “Facile parlare dallo studio. E lui non dice mai cose positive…”

Il Posticipo SPORT

Il tre volte Pallone d'Oro ha puntato il dito contro Virgil van Dijk, reo di aver lasciato troppo spazio agli avversari nel gol dell'Ecuador. E il difensore ha risposto con le parole di uno che alle critiche di Van Basten si è ormai...abituato Redazione Il Posticipo Dopo la buona vittoria contro il Senegal nel match di apertura, la nazionale dei Paesi Bassi frena abbastanza bruscamente nel secondo incontro del girone A, quello contro l'Ecuador. (Il Posticipo)

Su altri media

A parte questo, ciò che interessa oggi all’Inter non è il futuro di de Vrij in Qatar. De Vrij è uno dei dodici calciatori dell’Inter in scadenza di contratto a fine stagione. (Inter-News)

La qualità della prestazione è stata confermata dalle parole di Gustavo Alfaro, commissario tecnico della Nazionale ecuadoriana: “La cosa brutta è quando ti senti inferiore e non riconosci la grandezza dell’avversario. (OA Sport)

Come tutta l'Olanda, ieri sovrastata sul piano del ritmo dell'Ecuador, Denzel Dumfries non ha offerto la migliore versione di se stesso nella seconda partita giocata da titolare in Qatar. (Fcinternews.it)

QATAR Barsham 5 - Sanchez dopo le indecisioni di Al Sheeb cambia in porta, non pesca benissimo nemmeno con il sostituto. Diverse indecisioni, qualche uscita a vuoto (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pareggio contro l'Ecuador, il capitano dell'Olanda Virgil Van Dijk ha parlato della sfida ai microfoni di NOS: "L'Ecuador è stato più brillante a centrocampo, aveva più ritmo rispetto a noi che siamo stati lenti. (TUTTO mercato WEB)

L’Olanda non si è ancora qualificata agli ottavi di finale dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar. Gli Orange hanno pareggiato 1-1 contro l’Ecuador alla seconda giornata dopo la vittoria al debutto per 2-0 sul Senegal (OA Sport)