Si è spenta a 102 anni Anne Buydens, vedova di Kirk Douglas, scomparso un anno fa

Periodico Italiano CULTURA E SPETTACOLO

La famiglia di Anne Buydens Douglas ha comunicato la triste notizia della sua morte: la vedova della leggenda del cinema Kirk Douglas si è spenta nella sua casa di Beverly Hills.

Chi è stata Anne Buydens Douglas?

Anne Buydens, vedova di Kirk Douglas, è passata a migliore vita all’età di 102 anni, compiuti il 23 febbraio, circondata dall’affetto della sua famiglia.

Giunta a 102 anni, compiuti il 23 febbraio scorso, Anne Buydens ha condiviso oltre metà della sua vita con il famoso attore, mancato circa un anno fa (all’importante età di 103 anni). (Periodico Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il figlio d'arte di Kirk Douglas, l'attore Michael, 76 anni, le ha reso omaggio con una dichiarazione alla rivista People: "Anne era più di una matrigna e non è mai stata 'cattiva'". Anne è morta pochi giorni dopo aver compiuto 102 anni (Adnkronos)

La famiglia Douglas ha annunciato che la vedova è morta pacificamente nella sua casa di Beverly Hills giovedì 29 aprile. Il marito Kirk ha catturato al meglio la tenacia della moglie quando ha detto: “Anne è altruista, compassionevole e leale (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Grande Filantropa, produttrice cinematografica e attrice, è diventata famosa anche per il lunghissimo matrimonio con l’indimenticata star di Hollywood Kirk Douglas. Successivamente ha conosciuto e sposato Kirk Douglas, con il quale è rimasta per tutta la vita (Bigodino.it)

Anne e Kirk si erano sconosciuti nel 1953 sul set di ‘Act of Love’ Con Kirk aveva avuto due figli, Peter, che oggi ha 65 anni, ed Eric, che invece è scomparso nel 2004 a soli 46 anni. (Gossip News)

Vedova di, con cui è stata sposata per 65 anni fino alla morte del grande attore l’anno scorso, Anne Douglas si è spenta ieri nella sua casa a Beverly Hills. Papà non avrebbe mai avuto la carriera che ha avuto senza il sostegno di Anne e la loro partnership (BadTaste.it)

Michael Douglas le ha reso omaggio con una dichiarazione alla rivista People: "Anne era più di una matrigna e non è mai stata 'cattiva'". È morta Anne Douglas, produttrice e moglie per 65 anni di Kirk Douglas (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr