Vodafone, strepitosa offerta per i clienti: vediamo di cosa si tratta

News24web ECONOMIA

vodafone Non siamo più a Natale ma la Vodafone prevede molte offerte e pacchetti per i suoi clienti anche in questi mesi. In particolare solo per la giornata di oggi 22 maggio prevede una offerta Adsl attivabile solo online da 25 euro ogni 4 settimane ... (News24web)

Ne parlano anche altri giornali

Vodafone lancia Giga Illimitati con la quale i propri clienti potranno navigare su internet alla velocità del 4G con ben 5GB di internet al giorno. Dario. (TecnoAndroid)

Opportunità di lavoro per Operatori socio sanitari a Villa Aura, Roma: informazioni sul profilo, requisiti richiesti e come candidarsi. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Vodafone Special 50GB: 50 ... Vodafone si prepara a lanciare in Italia un'offerta senza precedenti: 1000 SMS verso tutti, 1000 minuti verso tutti e 50 GB di traffico dati internet da utilizzare sotto rete 4G. (Tech Fanpage)

Si chiama EMINENT EM7680 ed è un nuovo Mini PC con AMLogic S805H, 1GB di RAM e 8GB di memoria eMMC, con sistema operativo LibreELEC 6 basato su KODI Jarvis. (Notebook Italia)

Da. La promozione Vodafone Special 50GB potrebbe essere annunciata a breve. (TecnoAndroid)

L'operatore rosso sembra pronto ad inserire nel proprio catalogo di offerte anche un piano con traffico dati per smartphone dai GB illimitati. (MondoMobileWeb.it)