OnePlus 10 Pro: nuovi dettagli sulla fotocamera principale

Non sappiamo nulla circa le caratteristiche delle altre lenti, ma non è difficile ipotizzare che l'ultra-wide andrebbe a fare coppia con il sensore principale.

Nonostante manchi ancora molto tempo prima dell'annuncio di OnePlus 10 Pro, il famoso insider della rete @OnLeaks ha pubblicato online alcuni render che mostrano il design dell'atteso flagship.

OnePlus 10 Pro offrirebbe dunque un teleobiettivo “standard” con zoom ottico 3,3x e digitale 30x: un dettaglio che potrebbe non essere accolto positivamente dagli appassionati di fotografia. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul lato anteriore, il device avrà uno snapper frontale da 32 megapixel, un bell'upgrade rispetto al solito snapper da 16 megapixel. Il telefono verrà alimentato da una batteria da 5.000 Amh e si dice che disponga di un supporto per la ricarica rapida da 125 W. (Telefonino.net)

Si sta facendo un gran parlare di come sarà fatto OnePlus 10 Pro, viste le numerose informazioni già presenti in rete. Ovviamente su OnePlus 10 Pro sarà rinnovato il chipset, che non sarà più lo Snapdragon 888 bensì lo Snapdragon 8 Gen1 che ancora non conosciamo ufficialmente ma di cui sappiamo già tutto (GizChina.it)

91Mobiles, che si sta creando una buona reputazione per l’attendibilità delle proprie anticipazioni, ha svelato quella che dovrebbe essere la scheda tecnica del prossimo flagship di OnePlus, e le specifiche sono davvero impressionanti. (TuttoAndroid.net)

Se così fosse, significherebbe che il prossimo top di gamma OnePlus manterrebbe la stessa lunghezza focale dell'attuale OnePlus 9 Pro. Spuntano nuovi leak sul comparto fotografico di OnePlus 10 Pro. Grazie ai primi render trapelati, sappiamo che OnePlus 10 Pro avrebbe una tripla fotocamera e che verrebbe mantenuta la collaborazione con Hasselblad. (GizChina.it)

Mancano ancora all’appello alcune informazioni, ma le principali sono già note e non lasciano dubbi: tra i top di gamma 2022 ci sarà anche OnePlus 10 Pro, e la concorrenza dovrà sudare parecchio per fare di meglio. (Libero Tecnologia)

Del resto, nel caso in cui tale indiscrezione dovesse rivelarsi fondata, non ci sarebbe da stupirsi più di tanto, in quanto il produttore cinese ha deciso di non montare un sensore periscopico nemmeno sui due precedenti modelli di punta dell’azienda, ossia OnePlus 9 Pro e OnePlus 8 Pro e ciò probabilmente non fa altro che confermarci che per OnePlus sono altre le priorità. (TuttoAndroid.net)