Napoli, depennato il primo nome per sostituire Gattuso

AreaNapoli.it SPORT

Tra gli allenatori contattati da De Laurentiis, infatti, ci sono stati sia Walter Mazzarri che Rafa Benitez, ma dalla lista è stato già depennato il nome dell'allenatore spagnolo che ha guidato il Napoli dal 2013 al 2015

Ma dalla lunga lista è stato già depennato un nome.

Il Napoli ha già depennato un nome dalla lunga lista per sostituire il tecnico calabrese Gennaro Gattuso in panchina.

La società presieduta da Aurelio De Laurentiis sta studiando una lunga lista di nomi per la sostituzione. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Raffaele Auriemma, noto giornalista, ha parlato in un video su YouTube della vittoria del Napoli col Crotone e della corsa Champions, ma anche della possibile conferma di Gattuso da parte di De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

Qualche giorno di riposo per la Sampdoria dopo il pareggio maturato contro il Milan: domenica i blucerchiati ospiteranno un Napoli in netta ripresa. Qualche giorno di riposo per la Sampdoria dopo il pareggio maturato contro il Milan, che da martedì inizierà a preparare il prossimo impegno di campionato. (Sampdoria News 24)

L'esperto giornalista napoletano ha parlato a Radio Marte: "Gattuso segue la squadra con un eccesso di passione, in maniera molto emotiva". Per la prima volta dopo molto tempo la Juventus ha pareggiato dopo una sconfitta. (AreaNapoli.it)

Che vada in Champions o non ci vada, io penso che il Napoli farà un buon mercato Il Napoli che verrà. “Il Crotone a inizio secondo tempo ha segnato e io ho visto un movimento: Mertens era in affanno in fase di recupero difensivo. (CalcioNapoli1926.it)

«Dopo il successo con il Crotone e la domenica di Pasqua, il Napoli riprenderà domani gli allenamenti al Training Center. Il comunicato della società azzurra. (Sampdoria News 24)

Infatti, nelle 8 sconfitte in campionato e 2 pareggi, almeno in 7 Osimhen era indisponibile, in 6 Mertens, 2 Lozano e Insigne Non sarà decisivo, ma sicuramente molto importante, lo scontro diretto di mercoledì, quando gli azzurri andranno all'Allinz Stadium per recuperare la terza giornata di campionato. (CalcioNapoli24)