Wall Street: futures Usa deboli dopo calo Dow Jones peggiore da 23 marzo. Pesano Vix, tonfo Netflix -8% e 'do not-travel' Usa

Finanza.com ECONOMIA

Basta pensare che, nei primi sei mesi del 2020, Netflix assistette a un boom di nuovi abbonati di quasi 26 milioni.Bene invece il titolo Norwegian Cruise Line Holdings, che beneficia dell'upgrade di Goldman Sachs.Gli analisti della banca americana hanno rivisto al rialzo il giudizio da neutral a buy, citando il mix del business e del bilancio della società come fattori che rendono le quotazioni più appetibili rispetto a quelle dello stesso settore dei viaggi in crociera. (Finanza.com)

Su altre fonti

A titolo di delineare Oliver Doolery / Agence France-Presse. Pubblicato: È stato appena aggiornato. L’atmosfera quotidiana è stata a Wall Street sin dal suo inizio, ma l’atmosfera è migliorata nel XVII secolo. (Travely.biz)

Tra i peggiori della lista del paniere S&P 500, in maggior calo i comparti(-0,93%) e(-0,86%).del Dow Jones,(+3,14%),(+2,61%),(+2,02%) e(+1,84%).Le peggiori performance, invece, si registrano su, che ottiene -0,60%. (Teleborsa)

Basta pensare che, nei primi sei mesi del 2020, Netflix assistette a un boom di nuovi abbonati di quasi 26 milioni. Inoltre "è una stagione degli utili molto buona, con il 90% delle società quotate sullo S&P 500 che hanno riportato risultati robusti. (Yahoo Finanza)

Martedì i mercati azionari europei hanno chiuso in ribasso, a causa delle rinnovate preoccupazioni sul coronavirus. Quando i mercati azionari statunitensi hanno chiuso martedì, la coppia di valute era ancora scambiata a 1,2035. (QWERTYmag)

A titolo di delineare Oliver Doolery / Agence France-Presse. Pubblicato: È stato appena aggiornato. L’atmosfera per il giorno successivo era a Wall Street sin dall’inizio, ma l’atmosfera è rimbalzata alle 17:00 ed è diventata verde. (Travely.biz)

Dopo pochi minuti di scambi, il Nasdaq cede lo 0,3% e lo S&P 500 lo 0,2% al pari del Dow Jones. Partenza negativa a Wall Street, con gli investitori che attendono il nuovo round di risultati corporate per dare un ulteriore impulso al recente rally su nuovi massimi. (Il Cittadino on line)