Terminator Genisys - recensione

Prequel? No. Sequel? Neanche. Reboot? Nemmeno. Terminator Genisys è un efficace mash-up, primo capitolo di una nuova trilogia con i personaggi creati da James Cameron e Gale Anne Hurd. Gli ingredienti? Tutti quelli necessari. Arnold ... (Popcorn TV News)

Ne parlano anche altri giornali

Arriva oggi nei cinema, anche in 3D e in Imax, Terminator Genisys, distribuito da Universal Pictures. Il film, che riprende il mitico franchise di Terminator nato nel 1984 con James Cameron, è diretto da Alan Taylor. (Fantasy Magazine)

Si rivede l'ex governatore della California in versione "papà". Per il lancio del film l'Universal Pictures mette in palio un viaggio a Los Angeles per due persone ... (La Gazzetta dello Sport)

Che, tra un pestaggio e qualche sparo, risulta vincente perché autoironico. Il quinto capitolo della saga creata da James Cameron esce al cinema il 9 luglio. (Vanity Fair.it)

Tutto quello che ti aspetti da un sequel di Terminator viene completamente disatteso per lasciar posto al più grande, spiazzante, inimmaginabile Teminator di sempre. C'è tutto ... (DazebaoNews)

A distanza di ben 30 anni il T-800 Arnold Schwarzenegger ritorna sul grande schermo, con l'inconfondibile espressione granitica, la mascella volitiva, il fisico imponente, ma anche qualche ruga e ... (Cinefilos.it)

9 luglio 2015 16:18. News. (Cinema Fanpage)