Balzarini: “Sarà la last dance di Allegri, vincere la Coppa una soddisfazione personale”

Tutto Juve SPORT

Intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica "Tutti Convocati", Gianni Balzarini, giornalista di Sport Mediaset al seguito delle vicende bianconere, ha commentato l'avvicinamento della Juventus alla finale di Coppa Italia. Ecco le sue parole: "È evidente sia la last dance di Allegri anche se ha detto 'eventualmente' 2 volte. Sa bene che la storia è finita e comunque sta portando quello che gli è stato chiesto. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Francesco Totti, a margine del torneo di padel vinto in coppia con Matri, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti. (AreaNapoli.it)

Francesco Totti, ex capitano della Roma, ai microfoni di SportMediaset ha parlato della finale di Coppa Italia di questa sera, tra Atalanta e Juventus: Gasperini e Allegri, cosa ci aspettiamo? (Voce Giallo Rossa)

Atalanta-Juventus, ultimo atto di Coppa Italia 2023/24: stasera a Roma si decreta la vincitrice, nonché l'ordine di partecipazione delle due squadre alla Supercoppa italiana nel prossimo gennaio. Di seguito raccontiamo l'avvicinamento alla partita, che da una parte potrebbe essere quella del primo trofeo per la Dea di Gasperini, dall'altra l'ultimo per la Vecchia Signora di Allegri. (Calciomercato.com)