Sophie Codegoni, arriva la risposta di Matteo Ranieri: lite in vista

Sophie Codegoni ha parlato di com’è finita la storia con Matteo Ranieri, ma l’ex protagonista di Uomini e Donne ha una versione differente.

L’approdo di Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip non ha lasciato indifferenti.

La giovanissima ex tronista di ‘Uomini e Donne‘ si è creata aperte ostilità solo con il video di presentazione.

Matteo però non è d’accordo con le sue parole

Leggi anche -> Marco Liorni perde la pazienza e lascia lo studio: shock a Reazione a Catena. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altri media

Ecco il messaggio dell’ex fidanzato di Sophie Codegoni su Instagram: Sophie Codegoni, ancora prima di entrare nella casa del GF Vip 6, si era già messa al centro della polemica. (Inews24)

Matteo Ranieri ex fidanzato di Sophie Codegoni: “Insultare me non renderà meglio te” L’ex tronista di Uomini e Donne e Matteo Ranieri avevano chiuso i rapporti in maniera piuttosto brusca. (Gossip Fanpage)

Sophie Codegoni: il vestito le cade. Leggi anche: Uomini e donne: Sophie Codegoni riceve una richiesta unica da Matteo. Appena arriva in salotto, così, la donna ha dato vita al primo “incidente sexy” di questa edizione del Grande Fratello Vip (SoloDonna)

Sophie Codegoni critica Matteo Ranieri al GF Vip: la sua replica. Dopo le prime ore all’interno della casa del GF Vip, Sophie Codegoni è inevitabilmente tornata sul rapporto con Matteo Ranieri, con cui la storia è naufragata poco dopo aver detto addio agli studi di Uomini e Donne Sono la prima che si toglie i brufoli su Instagram”. (Lanostratv)

Ranieri ha infatti pubblicato un post con scritto una semplice frase: "Insultare me non renderà migliore te". Nessuno si aspettava che l'ex tronista entrasse nella casa parlando della sua relazione passata dal momento che è finita molto in fretta e sembrava essere un lontano ricordo per entrambi. (Today.it)

Anche Raffaella Mennoia, autrice del programma, ha voluto dedicare il suo pensiero al giovane scomparso Nicolas Lorenzo Vona era un giovane solare e socievole: così lo descrivono tutti coloro che lo hanno conosciuto. (DiLei)