Spari contro la noia: l’ultima follia dei figli di Gomorra

La Stampa INTERNO

L’ultima svolta dei baby camorristi è quella del puro sadismo per combattere la noia. Sparando all’impazzata, nella cosiddetta «stesa», non per punire o intimorire gli esponenti di un clan rivale, ma per il gusto di leggere il terrore negli occhi di chi rischia di diventare bersaglio. Con un’indifferenza agghiacciante quasi più della violenza stess... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Intorno alle due tra domenica e lunedì scorsi, due coniugi, Vincenzo Corifeo e la moglie, dormivano in un piccolo monolocale sul retro del loro esercizio. Il rumore ha svegliato i coniugi e il marito è... (RagusaTG)

È quanto successo a Fosdinovo, in Toscana, dove un anziano ex sottufficiale della Marina ha scambiato la moglie per un ladro nel buio, ferendola con un colpo di pistola. (Leonardo.it)

Solo quando si è avvicinato al presunto malvivente, l'uomo si è accordo che la persona ferita era la moglie. L'episodio è ... (Mondo TiVu)

Ha scambiato la moglie per un ladro e le ha sparato. La sagoma vista dall'uomo era in realtà quella della moglie, uscita dalla stanza da letto per aprire la porta al gatto: la donna è ora ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di La Spezia. (road2sportNews)

La donna sottoposta a due interventi chirurgici all ... Ha usato una revolver per sparare alla moglie che era nella sua villa di Giucano in provincia di Massa Carrara. (Intelligonews)

Tutto è accaduto intorno alle ... L'uomo, 65 anni, l'avrebbe scambiata per un ladro. (Blitz quotidiano)