Cinisello Balsamo, madre e figlia investite sulle strisce

Blitz quotidiano INTERNO

MILANO – Madre e figlia sono state travolte da un'auto a Cinisello Balsamo, vicino Milano, mentre attraversavano la strada vicino alle strisce pedonali. La donna e la bimba di 8 anni sono state investite intorno alle 19 del 23 gennaio mentre stavano ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

Oggi intorno alle 13 in via Livorno, all’altezza del numero civico 48, una donna di 37 anni intenta ad attraversare sulle strisce pedonali, è stata investita da una Toyota Yaris. (La Prima Pagina)

Redazione Zazoom ... Milano : Madre e figlia di 8 anni investite da un'auto sulle strisce pedonali Una madre e sua figlia di appena otto anni sono in fin di vita dopo essere state investite a Cinisello Balsamo. (Zazoom Blog)

Il 118 è intervenuto alle 19.10, ed è tuttora sul posto assieme alle forze dell'ordine. MILANO - Madre e figlia piccola sono in fin di vita dopo essere state investite a Cinisello Balsamo. (Leggo.it)

Sommario: Vincenzo Colletta è ricoverato al Civico. Un fabbro di 59 anni, Vincenzo Colletta, è rimasto ferito mentre lavorava presso il frantoio della cooperativa Consorzio di filiera olivicola Sicilia agricola in via Pietro... (Nuovo Sud)

Sul luogo dell’incidente sono accorsi i Carabinieri di Codogno. Un uomo di 47 anni ha investito e ucciso con la propria auto l’anziano padre mentre rientrava…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una donna e sua figlia piccola sono state investite da un'auto mentre stavano attraversando la strada. Entrambe sono in condizioni molto gravi e sono state ricoverate in ... (Il Giorno)