In Calabria 296 contagi (+134 solo nel cosentino) e 5 morti. Scendono i ricoveri

Quotidiano online INTERNO

Noi abbiamo l’ambizione e la convinzione che Forza Italia sarà il primo partito in Calabria.

“I sondaggi dicono che ci sarà uno straordinario successo di Roberto Occhiuto, della lista di Forza Italia e della seconda lista di Forza Italia.

Questo a dimostrazione che c’è un grande sostegno grazie anche al seguito che ha Roberto Occhiuto”.

Infine, sulla scelta del sindaco di Catanzaro Sergio Abramo di passare da Fi a Coraggio Italia, Occhiuto ha detto: “Mi aveva informato qualche giorno prima

Poi naturalmente – ha aggiunto il coordinatore di Forza Italia – la nostra battaglia a livello nazionale per ridurre la pressione fiscale. (Quotidiano online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In provincia di Cosenza un decesso e 134 nuovi positivi, cioè poco meno della metà dell'intero numero dei casi registratisi nelle ultime 24 ore. Cinque, purtroppo, i soggetti deceduti a causa del Covid in Calabria nelle ultime 24 ore. (Tempo Stretto)

L’Asp di Reggio Calabria comunica 82 nuovi soggetti positivi di cui 9 migranti e 1 residenti fuori regione. Coronavirus, aumentano i contagi in Calabria, raddoppiano a Crotone. (CrotoneOK.it)

Si precisa che iI numero complessivo del setting fuori regione è stato ridotto di un’unità perchè soggetto positivo già noto L'Asp di Reggio Calabria comunica 82 nuovi soggetti positivi di cui 9 migranti e 1 residenti fuori regione. (Il Lametino)

L'Asp di Reggio Calabria comunica 82 nuovi soggetti positivi di cui 9 migranti e 1 residenti fuori regione. Questi sono i dati giornalieri relativi all’epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle Asp della Regione Calabria. (Lamezia Terme News)

L’Asp di Cosenza comunica 135 nuovi soggetti positivi di cui 1 residenti fuori regione. In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 1.116.569 (+4.146). (Telemia)

a Calabria, come le altre Regioni, deve ancora raggiungere l’obiettivo della campagna vaccinale: ovvero l’80% di persone immunizzate per scongiurare una nuova stagione di chiusure. La colonna verde rappresenta l’incremento rispetto alla precedente rilevazione del 27/8/2021» (Corriere della Calabria)