Sinisa non vuole cali: 'Festa per Eto`o? Solo se vinciamo'

Genova Post SPORT

Genova - “Le forze nel girone di ritorno saranno doppie, oltre al nostro avversario dovremo giocare contro noi stessi, niente cali di tensione”: Sinisa Mihajlovic ha le idee chiare, niente distrazioni contro il Palermo, non è stato fatto ancora nulla. Il girone di ... (Genova Post)

Ne parlano anche altre fonti

I blucerchiati di Mihajlovic, reduci dal ko in Coppa Italia contro l'Inter, dovrebbero schierarsi con un 4-3-2-1 nella sfida contro il Palermo di domenica al 'Ferraris'. (Live Sicilia)

Il coach di Gavirate modifica l'assetto difensivo mettendo la squadra a zona e, sembra dare il... La partita inizia con un parziale di 14-2 per la Starlight, grazie al gioco in contropiede che sorprende la difesa avversaria. (ResegoneOnline)

Alla vigilia della delicata gara con il Palermo il tecnico doriano Mihajlovic riporta tutti alla ... (tio.ch)

Se non vinceremo domani non ci sarà niente da festeggiare. (askanews) - "Eto'o si deve aggiungere a questo gruppo, porta visibilità, ma non deve diventare una distrazione. (askanews)

In quella partita abbiamo avuto molte palle gol ma ... (Calcio News 24)

La signora Bernardina era una dei quattro ultracentenari residenti nel Comune di Valmadrera, infatti era nata il 7 Marzo 1914. I funerali si svolgeranno martedì 27 gennaio alle ore... (ResegoneOnline)