Ferrari 488 GTB: ecco la regina del Salone di Ginevra (VIDEO)

Il debutto è previsto per il prossimo marzo al Salone di Ginevra, e le aspettative sono più alte che mai: la nuova 488 GTB è infatti stata concepita dal centro stile della Ferrari come l'erede della mitica 458 Italia, la più “piccola” delle sportive di Maranello, ... (TuttoMotoriWeb.com)

Ne parlano anche altri media

Fa quasi sorridere pensare che l'antesignana di tutte le Ferrari con motore V8 posteriore, cioè la 308 GTB del 1975, avesse appena 255 cavalli e fosse comunque considerata una supercar. (Autosprint.it)

Quanto è impegnativo smontare un notebook imponente e complesso come l'MSI GT80 Titan? Non è una domanda oziosa per un prodotto che costa 3299 dollari e che una volta acquistato vorremmo tutti che durasse il più a lungo possibile. (Notebook Italia)

Messo a segno un obiettivo cruciale, tutto il resto è un contare di benefici. Più coppia ... (Alla Guida)

Per toccarla sarà necessario attendere il Salone di Ginevra 2015: nel frattempo Ferrari ha diffuso le prime immagini dell'inedita 488 GTB, ultima, magnifica, espressione della sportività V8 di Maranello. (Corriere dello Sport.it)

dell'auto di Parigi 1975, quando Ferrari svelò al mondo l'inedita 308 GTB. Ma il tempo è stato a dir poco galantuomo con questa splendida Rossa, disegnata dal genio e dalla matita di Pinifarina e realizzata negli stabilimenti Scaglietti. (Corriere dello Sport.it)

Il suo nome 488 ... (Motori.it)