Lazio, Tudor: "Provedel non è pronto! Immobile? Valuto domani"

Fantacalcio ® SPORT

"Abbiamo lavorato bene. Mancano tre gare fino alla fine, vogliamo continuare questo percorso che abbiamo iniziato. La squadra era serie e concentrata, consapevole della gara. Ho visto belle cose. Io e la squadra siamo concentrati sulle partite. Per le valutazioni ci sarà tempo, non abbiamo fatto ancora analisi sul mercato, per ora siamo concentrati solo sulle gare. Il passato ispira sempre, soprattutto da squadre così vincenti. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Lazio, Tudor: "Da quando sono arrivato siamo primi in classifica con Inter e Atalanta" (L'Interista)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Empoli, il tecnico della Lazio Igor Tudor ha parlato così del momento della squadra: "Da quando sono arrivato io la Lazio è prima in classifica con Inter e Atalanta. (fcinter1908)

(Adnkronos) – Diventare mamma dopo essere guarita da un tumore al seno è ormai sempre più possibile. È il caso di Luciana, che ha ricevuto la diagnosi di a soli 26 anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – Una puntata di Domenica in all’insegna della festa della mamma domani, domenica 12 maggio. Interverrà anche Daniela Di Maggio, per ricordare suo figlio Giovambattista Cutulo, detto GiòGiò, il giovane musicista ucciso a Napoli il 31 agosto 2023 a soli 24 anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Lazio tornerà sotto le Tre Cime di Lavaredo per preparare la prossima stagione, sarà la prima volta di Igor... Il Real Madrid è la seconda finalista di Champions League. Bayern Monaco ko al Bernabeu in una gara in cui, di fatto,... (La Lazio Siamo Noi)

MIGLIORAMENTI – Igor Tudor è ben chiaro sul percorso della sua Lazio fin dal suo arrivo, ormai sei partite fa. Con tredici punti conquistati, i biancocelesti sono una delle squadre più in forma di questo ultimo periodo, insieme all’Inter campione d’Italia (che ha tre punti in più, frutto però della gara in più giocata ieri contro il Frosinone) e all’Atalanta. (Inter-News)