Re Carlo, arriva la decisione improvvisa del Sovrano: la sua famiglia trema

Non può rimandare: Re Carlo III non vuole rinunciare al suo viaggio in Australia, una tappa cruciale che potrebbe cambiare il futuro del Commonwealth Re Carlo III, nonostante le sfide della sua salute, continua a proiettare la sua figura nel panorama internazionale, e il suo imminente viaggio in Australia rappresenta un importante capitolo nella storia del Commonwealth e nel futuro della monarchia britannica (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altre fonti

«La prospettiva, mi è stato detto, sta causando loro un'intensa ansia» ha scritto la Brown. In certi casi, ovviamente, nulla è prevedibile, né ci sono particolari allarmismi sulle condizioni del sovrano, che non ha voluto rivelare la natura del cancro che lo ha colpito e che si sta curando come da prassi. (Vanity Fair Italia)

Carlo si oppone al divorzio di Harry Carlo dunque prosegue le cure contro il tumore alle quali, pare, stia rispondendo bene, tanto da essere a un punto di svolta che fa ben sperare in una sua repentina ripresa. (DiLei)

Ma resta ancora aperta la questione Harry e il suo ritorno a Londra con o senza Meghan Markle. Carlo è in campagna con Camilla, una piccola fuga romantica, malgrado il cancro del Re, per festeggiare il loro 19esimo anniversario di matrimonio (la data precisa è il 9 aprile). (DiLei)

A quasi un anno dall'incoronazione di re Carlo III la felicità di quel giorno sembra lontanissima, evaporata come un bel sogno al risveglio. Se la moglie di William può chiedere privacy e ritirarsi a vita privata mentre cerca di fare i conti con una diagnosi terribile, il suocero, visto il suo ruolo istituzionale, non può certo sparire nel nulla. (Cosmopolitan)

È proprio il sovrano a ricevere (e dare) buone notizie: potrà ricominciare a prendere parte a eventi ufficiali alla presenza di “più persone”. A rivelarlo è Sky News. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sassari. Riparte la visita pastorale dell’arcivescovo di Sassari Gian Franco Saba che dal 14 aprile al 4 maggio visiterà le comunità di Siligo, Bessude e Banari rispettivamente nelle parrocchie di Santa Vittoria Vergine e Martire, San Lorenzo Martire e San Martino vescovo. (SARdies.it)