Crocetta “blinda” Fiumefreddo assessore: «Entrerà in giunta in quota mia personale»

La Sicilia INTERNO

CATANIA - Vulcano, soprattutto; con le celle telefoniche dell'isola tempestate da un sovraccarico di chiamate al cellulare del governatore. Roma, magari dalle parti del Nazareno. E Catania. Con qualche scena che si consuma a Ragusa e strascichi persino ... (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

“E' stato un incontro positivo e ne faremo altri nei prossimi giorni con tutti i partiti della maggioranza. Così dice il Presidente della Regione. (Il Mattino di Sicilia)

Certamente questa legge si... Per il deputato regionale "La riforma è un segnale di chiara volontà riformatrice, ma la nuova legge va corretta in alcune parti". (Infomessina)

Conclusa la procedura di vendita della casa cantoniera denominata SS. Il piano delle alienazioni dei beni di proprietà della ex Provincia Regionale di Messina si pone l’obiettivo della cessione a titolo oneroso degli stessi con particolare attenzione... (Infomessina)

“L'incontro di ieri mattina, martedi 28 luglio, tra il presidente Crocetta ed i leader di UDC e PD, Gianpiero D'Alia e Fausto Raciti, ha solo valore interlocutorio e informale in vista del vertice di maggioranza che definirà il percorso politico da ... (Ideazionenews.it)

"Solo la proroga chiesta all'ultimo momento dai Comuni italiani ed accolta solo per la Regione Siciliana potrebbe consentire in futuro alla maggioranza che governa Siracusa di poter mettere le mani nelle tasche dei cittadini, aumentando di quasi il 30% la Tasi". (Nuovo Sud)

In Sicilia si chiude l'era delle Province. Si compone di 52 articoli la riforma approvata oggi dall'Ars che archivia le provincia e introduce gli enti di area vasta. (Infomessina)