Napoli: da Bologna arriva una pessima notizia anche per De Laurentiis

AreaNapoli.it SPORT

Da Bologna è arrivata una brutta notizia anche per l'attuale presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è al lavoro da tempo in vista del mercato. Tra gli obiettivi del patron del sodalizio campano c'è (o forse c'era) anche Lewis Ferguson. L'attuale centrocampista del Bologna è finito nel mirino dell'imprenditore cinematografico perché perfetto per la politica societaria. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Dal passaggio all’Udinese saltato all’ultimo, alla cavalcata con il Bologna. È stato questo il destino di Giovanni Fabbian che oggi fa faville con il centrocampo di Thiago Motta, scrive il Corriere dello Sport. (Inter-News)

ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT (Sky Sport)

Stagione finita, arrivederci a settembre-ottobre per il capitano che ieri ha commentato così sui social: "Sono devastato dalla notizia di oggi, ma così è la vita. "Lewis è un ragazzo che ha tanta energia, spero di averlo a Roma", aveva detto il tecnico dopo il triplice fischio. (Quotidiano Sportivo)

E' difficile intuire quale sarà il mercato della Juventus, senza sapere se Giuntoli dovrà ispirarsi al 3-5-2 di Allegri, o al 4-3-3 di un nuovo allenatore. Questo è il diario dei miei "pensieri", a partire dal luglio 2023, fino ad oggi, in ordine inverso. (TUTTO mercato WEB)

La rottura del legamento crociato terrà lo scozzese fuori dai campi per 6 mesi, che significano, a fronte di una qualificazione ad una competizione europea, dalle 15 alle 18 partite. (Tuttobolognaweb)

"Io credo che il sostituto ideale sia Fabbian - le sue parole - E' cresciuto anche nei gol, ha fatto cinque reti da 15 punti e, anche se nessuno è Ferguson, può ricoprire quel ruolo. (Tuttobolognaweb)