Un test della personalità. Per scoprire gli effetti dell'operazione alla prostata

La Repubblica SALUTE

BARCELLONA – Chi soffre di ansia, irritabilità e ha una certa tendenza a buttarsi giù di morale potrebbe avere un rischio maggiore di disfunzione erettile e incontinenza in seguito a un intervento chirurgico per tumore alla prostata. Anche se già di per sé questo tipo di interventi possono… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Le nuove cure personalizzate e chemio free. (MedicinaLive)

Notizie da Brescia e provincia (Brescia Oggi)

I ricercatori hanno testato gli effetti di due composti del caffè sul cancro alla prostata e hanno scoperto che è in grado di inibire la crescita dei... (Fanpage.it)

Aumentano le armi per combattere il tumore alla prostata che, solo per il 2018, ha fatto registrare in Italia 35.000 nuove diagnosi. (Leggo.it)

Aumentano in Italia le diagnosi di tumore alla prostata, ma aumentano anche le armi per combatterlo senza chemioterapia (Meteo Web)

Aumentano fino a cinque anni la speranza di vita, anche nei casi più gravi: in pochissimo tempo, attraverso le innovative terapie ormonali ‘chemio-free’, le prospettive dei pazienti con tumore alla prostata metastatico o ad alto rischio di metastasi sono infatti radicalmente cambiate, con risultati… (www.ilsudonline.it)