Di Lorenzo alla Juventus, il Napoli spara alto: la richiesta economica

Di Lorenzo alla Juventus, il Napoli spara alto: la richiesta economica
SpazioJ SPORT

Calciomercato Juve, Di Lorenzo può essere un'opzione concreta ma oltre alla concorrenza la società bianconera deve fare i conti anche con le richieste alte del Napoli. Messo un punto definitivo a questa stagione con la vittoria contro il Monza, la Juventus adesso può finalmente pensare a quello che sarà (SpazioJ)

Su altre testate

L'agente del capitano azzurro ha assicurato che "non sente più la fiducia e De Laurentiis è pronto a venderlo" (Diretta)

Poche ore fa il procuratore di Giovanni Di Lorenzo ha detto a chiare lettere che il capitano è pronto a lasciare Napoli dato che non sente più la fiducia della proprietà, ma questa decisione potrebbe rappresentare un problema nel caso in cui sulla panchina azzurra si sedesse Antonio Conte. (Bianconera News)

TMW Conte al Napoli? Il tecnico ha chiesto la conferma di Di Lorenzo. Presto summit ADL-Giuffredi (TUTTO mercato WEB)

Fischiare Di Lorenzo è il compendio della delusione di un'intera stagione

TuttoNapoli.net Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo, è intervenuto ai microfoni di Tele A durante Si Gonfia La Rete chiarendo la questione della cessione chiesta dal suo assistito: "Io parto dalla cosa più importante, nel senso che voglio chiarire quello che io ho detto stamattina. (Tutto Napoli)

"Non avremmo mai pensato di lasciare Napoli. Cambia tutto, però ..." (Pianeta Milan)

E per il capitano del Napoli, all’uscita dal campo, dagli spalti arrivano fischi. Minuto 85, cambio per Francesco Calzona: a far posto a Pasquale Mazzocchi è Giovanni Di Lorenzo. (CalcioNapoli24)