PS5 e Xbox Series X, sviluppatore rivela: "Ecco come il Ray Tracing cambierà il gameplay"

PS5 e Xbox Series X, sviluppatore rivela: Ecco come il Ray Tracing cambierà il gameplay
IGN Italia IGN Italia (Scienza e tecnologia)

"Naturalmente vedremo innovazioni su tutti i fronti", ha dichiarato lo sviluppatore, "ma tra le meccaniche che mi entusiasmano di più c'è sicuramente quella del Ray Tracing.

Ad esempio, l'IA reagirà ai riflessi creatosi grazie a questa nuova tecnologia e cambierà il suo comportamento di conseguenza.

Su altre fonti

Tutta la questione non è molto chiara, ma potrebbe indicare l'esistenza di diversi modelli di previsti nel prossimo futuro da Sony. Pro potrebbe essere una possibilità concreta, sebbene ancora piuttosto lontana, stando anche a un brevetto da parte di Sony che, secondo alcuni, contiene possibili riferimenti a un modello di console più avanzato rispetto a quello in uscita questo autunno. (Multiplayer.it)

Sia PS5 che Xbox Series X hanno avuto le proprie presentazioni alquanto farcite di esclusive temporali, a dimostrazione di come questa pratica continui ad essere una soluzione strategica piuttosto utilizzata da entrambe le compagnie, evidentemente con buoni risultati. (Multiplayer.it)

Nonostante le geniali intuizioni degli insider più astuti e i misteriosi indizi palesati da Sony, dovremo attendere necessariamente una dichiarazione ufficiale. Questo significa che i nuovi video, facendo parte proprio di quella playlist, possono contenere allettanti informazioni sulla prossima console PS5. (Tom's Hardware Italia)

Con l’imminente uscita della PS5, Sony ha lanciato sul mercato alcuni dei suoi primi tentativi per valorizzare al massimo la propria gamma televisiva. Una rivalità che si riaccende ancora una volta in vista dell’uscita della PS5, prevista per l’autunno di quest anno. (Notizie scientifiche.it)

I have found the obelisk hidden within Jeff Grubb's Summer Game Mess, and I now travel the universe reborn in the light of video games. Lo scorso 31 luglio Jeff Grubb, celebre giornalista di VentureBeat, ha pubblicato su Twitter il post visibile qui sotto, suggerendo l'arrivo di un nuovo evento Sony in una data compresa tra il 6 e l'11 agosto. (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr