Chiellini: 'Ecco quando rientro. Gioco ancora un paio d'anni, poi mi ritiro'

ilBianconero SPORT

Poi mi ritirerò e lascerò vincere gli altri ragazzi più giovani (ride ndr)".

Prima un flash sulle sue condizioni: "Sto bene, molto bene".

In questi ultimi anni sono stati abituato ad alzare trofei, spero di farlo ancora per un paio d'anni.

RIENTRO - "Sono un vecchietto, sono abituato a questi premi, ma è sempre un piacere.

Giorgio Chiellini, difensore e capitano della Juventus, ha parlato al Gran Galà del Calcio di Milano (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

a ormai diversi mesi, la Juventus deve fare a meno del supporto del suo capitano: Giorgio Chiellini. Nonostante il buon apporto di Matthijs De Ligt, l’esperienza del centrale pisano si fa sentire e tutto l’ambiente bianconero spera di riaverlo presto a disposizione. (Juvenews.eu)

Dispiace per i punti persi nei confronti dell’Inter che ha trovato la quadratura del cerchio, subiscono poco e stanno facendo veramente bene”. Io credo che nel momento in cui rientrerà Chiellini per gli altri non ci sarà storia, andremo a limare qualche sbavatura visto che stiamo giocando con una difesa molto offensiva. (TUTTO mercato WEB)

Il suo procuratore non ha dubbi («Ronaldo resta il migliore di sempre», dice Jorge Mendes al suo fianco a Milano), mentre la Juve fa quadrato. C’è un ricco contratto da rispettare e la voglia di conquistare l’Europa con la Juve: Ronaldo riparte da qui, anche se l’uomo che insegue l’eterna perfezione sognava tutto un altro tipo di passerella e di premio. (La Stampa)

Io sono ottimista". Certamente, poi quando passerà lo chiederete direttamente a lui. (ilBianconero)

Sono errori dettati da circostanze sfortunate, se la palla si fosse spostata di mezzo metro non sarebbe successo niente. A centrocampo la Juventus ha tutti giocatori di altissimo livello, non c’è da meravigliarsi della prestazione di Bentancur”. (Tutto Juve)