Pendolari, il piano di Trenord: "Autobus al posto dei treni sulle linee meno frequentate"

Repubblica.it INTERNO

Sostituire i treni più vecchi delle linee meno frequentate con autobus. E' la proposta di Trenord (50 per cento Ferrovie Nord Milano, 50 per cento Trenitalia) per fronteggiare la situazione di emergenza in cui versa il servizio ferroviario in Lombardia, peggiorato in termini di puntualità e… (Repubblica.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Coinvolte dal provvedimento 7mila persone (Il Giorno)

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, incontrerà mercoledì prossimo 14 novembre, il ministro Toninelli e i vertici di Trenitalia, Rfi e Trenord. Lo ha annunciato lo stesso governatore a margine di un convegno. (L'Eco di Bergamo)

Uno studente racconta in un montaggio di pochi minuti un anno sulla tratta Cremona-Milano che Legambiente ha definito la più disastrata della Lombardia (AGI - Agenzia Italia)

L'annuncio di Cub: "La commissione di Garanzia costringe la Cub a revocare lo sciopero". (Monza Today)

«Nei prossimi 24 mesi le condizioni strutturali del sistema, infrastruttura e flotta non si modificheranno. (ilGiornale.it)

MILANO - La Commissione Territorio, presieduta da Angelo Palumbo (Forza Italia) ha approvato ieri, 8 novembre, con i voti della maggioranza di centrodestra una proposta di Risoluzione sul servizio ferroviario regionale e Trenord (LeccoNotizie.com)