Teotino: «Inter, lo scudetto è una rivicinta per i tifosi!»

Inter-News SPORT

L’Inter ha vinto uno scudetto praticamente mai messo in discussione dall’inizio alla fine. Il giornalista Gianfranco Teotino dagli studi di Sky Sport ha parlato della stagione dei nerazzurri. GRANDE SQUADRA – Gianfranco Teotino ha parlato così della stagione dei nerazzurri. Un riscatto per i tifosi: «L’Inter ha giocato bene, ad aumentare la voglia di partecipare la festa è averlo vinto nel derby, questo ha aumentato ancora di più la festa. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Qualcuno si ferma - Dimarco e Acerbi comunque in panchina - ma i campioni d'It (TUTTO mercato WEB)

Ecco allora la celebrazione a lungo bramata e tutti lì sul primo di due bus scoperti, mentre sul secondo c’è il resto dello staff: da Inzaghi, che saltella come aveva fatto all’ora di pranzo durante Inter-Toro, a Barella, che fa roteare il microfono come il lazzo di un domatore. (fcinter1908)

È stata realista e surrealista, razionale e impulsiva, cinica e composta, logica e pazza, calcolatrice e spregiudicata, immaginazione e realtà. L'Inter è automatismo psichico, un mosaico delle sicurezze (una dietro l'altra, molto spesso incatenate), una costruzione energica di bel gioco ed entusiasmo, un'autentica liberazione di bellezza nello spirito e nell'interpretazione. (Fcinternews.it)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina di Tuttosport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. (AreaNapoli.it)

Le pagelle della Gazzetta dello Sport rendono omaggio all'ottima gara disputata dall'Inter contro il Torino, anche col trofeo dello scudetto già assicurato. Voto 7 a Simone Inzaghi, che dà la sveglia nel'intervallo a una squadra un po' troppo festante. (Fcinternews.it)

Lunghissima giornata di festa per l'Inter che, dopo avere battuto 2-0 il Torino nel lunch match a San Siro grazie a una doppietta di Calhanoglu , ha celebrato con i suoi tifosi per le strade di Milano la conquista dello scudetto numero 20, quello della Seconda Stella. (Eurosport IT)