UniCredit, accordo con il Consorzio Chianti Colli Senesi

gonews ECONOMIA

UniCredit ha finalizzato un accordo con il Consorzio Chianti Colli Senesi per affiancare le aziende del territorio, supportandole nella realizzazione degli investimenti e nel loro percorso di crescita, sostenendone la liquidità e rispondendo alle necessità determinate dall’emergenza Covid-19.

A ciò si aggiungono le opportunità messe a disposizione da UniCredit per le aziende interessate allo sviluppo dell’e-commerce, ad esempio, attraverso la piattaforma Easy Export. (gonews)

Ne parlano anche altre testate

Avvio di settimana movimentato per Unicredit, che ha esordito con un nuovo gap down sotto la soglia psicologica dei 10 euro, salvo poi recuperare rapidamente quota e virare in territorio positivo. (Milano Finanza)

Un violento Sell Off colpisce Unicredit che disegna la nona candela nera consecutiva e chiude la settimana con un bilancio del -7.03%. L’interesse però è rivolto soprattutto ai discorsi di diversi esponenti Fed, incluso il presidente della Fed di New York, John Williams. (Finanzaonline.com)

Proprio ieri l’istituto ha annunciato una doppia operazione dal valore nominale di 220 milioni. Unicredit ha infatti venduto un primo portafoglio da 165 milioni a MBCredit Solutions, la.; (Milano Finanza)

Inoltre tutte le società di risparmio gestito dovrebbero rispettare di gran lunga i requisiti patrimoniali e distribuire cedole interessanti. La previsione è dunque quella di continuare ad attrarre fondi macro nel settore e di assistere al ritorno dei fondi income (Startmag Web magazine)

I closing e il processo di cartolarizzazione sono stati gestiti con il supporto del dipartimento legale di Kruk Italia, costituito da Ferdinanda Tanganelli e Veronica Cantarella. (Milano Finanza)

Infatti, a quanto pare, i suddetti si sono trovati vittima di alcunedavvero molto pericolose Infatti, a quanto pare, i suddetti si sono trovati vittima di alcune truffe davvero molto pericolose. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr