Trenord, aggressione a un capotreno a Cremona

Milano Fanpage INTERNO

In due aggrediscono un capotreno a Treviglio. Il fatto è accaduto su un convoglio Trenord diretto a Cremona. BergamoCremonaCronaca. 20 giugno 2015 13:40. di redazione. trenord. Due persone hanno aggredito una capotreno e un passeggero che si era ... (Milano Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ aggressione è avvenuta in piazza IV novembre, nella zona della Stazione Centrale. L’uomo l’ha presa a pugni in faccia per sottrarle una borsa con 70 euro. (La Prima Pagina)

.. (La Repubblica)

Due nordafricani armati di cacciavite e ubriachi minacciato di morte il capotreno, picchiato un passeggero e sono fuggiti indisturbati fermando il ... (Italintermedia)

Nordafricani sprovvisti di biglietto scatenano il terrore sul treno di Silvio Foini Ieri, venerdì 19 giugno, la capotreno del Milano Porta Garibaldi - Cremona e stata oggetto di aggressione da parte di due immigrati nordafricani, a quanto pare completamente ubriachi, che hanno picchiato anche un passeggero... (La Perfetta Letizia)

Saranno, infatti, presenti – con uno stand nel porticato... (NapoliTime)

A dare il via all‘iniziativa l’assessore alle Politiche per il lavoro, sviluppo economico Cristina…Continua a leggere → (La Prima Pagina)