Legge di stabilità, il Senato vota la fiducia al Governo

Nuovo Sud INTERNO

L'Aula del Senato ha votato la fiducia al governo sulla legge di stabilità. I sì sono stati 164. I no 116, gli astenuti 2. Fra i no quelli dei verdiniani; astenuti i 'dissidenti' di Ncd guidati da Quagliariello, in dissenso con il loro gruppo. Fra le novità, sale di circa 78 milioni la compensazione per i... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Roma, 19 nov. A prendere la parola in Aula al Senato il ministro per i Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

di Stefano Iannaccone | 20 ... Con quello sulla Legge di Stabilità al Senato, in totale il premier lo ha chiesto 47 volte. (Il Fatto Quotidiano)

L'esecutivo ha recepito il lavoro della commissione Bilancio, salta soltanto la deroga ai Comuni per usare il Fondo per lo sviluppo e la coesione per il.... (La Repubblica)

A prendere la parola in Aula al Senato il ministro per i Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi. Il Governo ha posto la questione di fiducia sul maxi-emendamento al ddl Stabilità. (La Stampa)

Leggi anche ... Guarda anche. (La Stampa)

Il governo ha deciso di mettere la fiducia sulla legge di stabilità per mantenere la tabella di marcia e completare entro oggi la prima lettura. (l'Unità.tv)