Pensioni notizie precoci e Ape: non c’è posto per tutti, rischio domande respinte

Newspedia ECONOMIA

PENSIONI ULTIME NOVITÀ (22 GIUGNO 2017) – BOOM DOMANDE, QUANTI RESTERANNO ESCLUSI? Dopo le preoccupazioni per i ritardi sui decreti attuativi per Ape sociale e lavoratori precoci, oggi i timori riguardano il boom di domande per accedere alle nuove pensioni anticipate. Sono state tremila le richieste ricevute... (Newspedia)

Ne parlano anche altri giornali

Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio. In concreto, il numero dei beneficiari è aumentato di circa 1,4 milioni. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Al debutto sabato (17 giugno) l'Ape sociale. A parte i ritardi nella pubblicazione dei decreti attuativi e soprattutto il ... (Intelligonews)

Buone notizie per chi beneficerà dell'Ape social, l'anticipo pensionistico previsto per le persone di 63 anni, con almeno 30 anni di anzianità contributiva, che rientrano in categorie socialmente deboli e non sono titolari di alcuna pensione diretta ... (Il Gazzettino)

Come confermato dall'Inps la quattordicesima verrà corrisposta infatti insieme al ... Assegno più ricco in arrivo per i pensionati. (Adnkronos)

Lo rileva l'INPS precisando che sono 5.386 le domande di riconoscimento delle condizioni per l'accesso all'Ape ... (Il Messaggero)

Sono ben 3,57 milioni i pensionati italiani che, nel mese di luglio 2017, avranno la possibilità di percepire un quota aggiuntiva della loro pensione. (DellEconomia.it)