Latitante siciliano arrestato in Germania Uccise la sorella per paura che lo denunciasse

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Giuseppe Vaiana, latitante di 55 anni, condannato per duplice omicidio, è stato arrestato dalla polizia tedesca in Germania su indagini del Gico della guardia di finanza di Palermo. L'uomo è accusato di ucciso la sorella Caterina di 33 anni e il ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

CATANIA, 26 MAG Un latitante ergastolano, Giuseppe Vaiana, di 55 anni, condannato per duplice omicidio, è stato arrestato dalla polizia tedesca in Germania su indagini del Gico della guardia di finanza di Palermo. (RagusaNews)

I Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Ragusa, nel corso dei servizi di controllo economico del territorio, hanno individuato e sottoposto a sequestro un’area... (RagusaTG)

Stuprò la nipotina e poi uccise la madre per non farla ... 26 maggio 2016 16:21. (Fanpage)

Roma, 26 mag (Prima Pagina News) I finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Palermo, inesito ad indagini delegate dalla Procura della Repubblica di Marsala, sotto ilcoordinamento del Sost. (Il Ponente)

Per la parte civile il romeno merita l'ergastolo (Umbria24)

I finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Ragusa, nel corso dei servizi di controllo economico del territorio, hanno individuato e sottoposto a sequestro un'area privata, estesa per oltre 8.000 metri quadrati, in contrada Alcerito di Vittoria, adibita a discarica abusiva con enormi cumuli di rifiuti... (Nuovo Sud)