Calcio: Fenucci 'troppo rumore intorno a giocatori Bologna'

Tiscali SPORT

"Quello che mi dà un po' fastidio è l'accostamento dei media dei nostri tesserati ad altre squadre, c'è troppo rumore intorno ai nostri giocatori, non mi sta bene. Siamo una società forte, una delle più solide che ci sono in Serie A e non c'è nessuna intenzione in futuro di cambiare questo gruppo". Parola dell'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, intervenuto in collegamento con Radio-TV Serie A - RDS durante la trasmissione "Speciale Serie A". (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'arbitro però non ha gestito bene la gara, ha iniziato ad ammonire dopo sei-sette minuti e la Roma si è innervosita. Durante il TMW News odierno è intervenuto Franco Peccenini, ex romanista che ha parlato della squadra di De Rossi e del Bologna ieri vittorioso all'Olimpico. (Tutto Juve)

PAROLE – «Le voci non hanno influito assolutamente, Thiago lavora come se avesse un contratto a lungo termine con il Bologna, questo si vede nella qualità del lavoro giornaliero e sul miglioramento dei singoli giocatori, come fa un allenatore che ha una prospettiva. (Juventus News 24)

Vocegiallorossa.it TOP (Voce Giallo Rossa)

Ecco cosa scrive il Corsera di Roma-Bologna finita 1-3 e che di fatto ha sancito l’ingresso dei rossoblù in Champions, un ingresso storico. Lascerà a Saputo un tesoro di calciatori che a inizio campionato sembravano buoni per un piazzamento tra il decimo e il dodicesimo posto (IlNapolista)

E Thiago potrebbe facilmente dire che in fondo il segreto della stagione è tutto lì. Ma non solo lì. (Quotidiano Sportivo)

De Rossi: "Il Bologna è davvero forte" Thiago Motta: "Questa squadra è il mio orgoglio" (Sport Mediaset)