Europa League: vince la Fiorentina, Roma rimontata, Sassuolo indenne in Austria

Fidelity News SPORT

Netta vittoria per 3-1 della Fiorentina in casa dello Slovan Liberec. La Roma avanti di due gol si fa rimontare all'Olimpico dall'Austria Vienna. Un autogol consente al Sassuolo di strappare un punto al Rapid. Pubblicità. Calcio. Pubblicato il 21 ... (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mistero Vermaelen: non si sa quando potrà recuperere dalla pubalgia AGGIORNAMENTO 22 OTTOBRE: RUDIGER IN CAMPO CON LA PRIMAVERA - È il grande giorno: dopo diversi mesi dal... (Calcio News 24)

20 ottobre 2016. ROMA. (Alto Adige)

QUI ROMA - Mister Spalletti ha gli uomini contati per il match di Europa League, viste le defezioni degli infortunati Bruno Peres e Perotti oltre ai noti Vermaelen, Rudiger e Mario Rui. (Fantagazzetta)

Ma il Southampton è squadra molto simile al Cagliari ... Perchè non vincere contro il Southampton a San Siro vuol dire essere obbligati a fare un gironcino di ritorno con nove punti o giù di lì. (Calciomercato.com)

Nessuna delle italiane perde nella terza giornata di Europa League. Vincono Inter e Fiorentina, pareggiano Roma e Sassuolo. (La Prima Pagina)

E anche se l'atmosfera della partita dei preliminari contro la Stella Rossa a Belgrado ... (SocialFC.it)